ACQUISTA

PERCHÉ YUMAH È BUONA?

Quando assaggi la Yumah ti senti immediatamente avvolto dall’ aroma del cacao e delle nocciole.      

Questo perchè non avendo zucchero la nostra crema esalta al meglio gli aromi delle fave di cacao e delle nocciole tostate.      

Lo zucchero infatti, oltre a non fare bene al nostro organismo, copre i sapori dando ad ogni sostanza lo stesso gusto dolciastro.      

Nel nostro caso la presenza di eritritolo addolcisce i nostri ingredienti senza coprirli.      

Noterete che la Yumah è più fluida di una crema convenzionale. L’assenza di zucchero infatti limita la cristallizzazione degli altri ingredienti rendendola molto più morbida e facile da spalmare.      

E poi quella sensazione di leggerezza dopo averla mangiata è fantastica…      

I nostri clienti ci hanno detto e continuano a dirci che Yumah è buona perché quando la metti in bocca senti la sensazione di intenso godimento di una crema al cioccolato “VERA” e la tentazione di far seguire a quel cucchiaio un altro e un altro LIBERI dall’incubo delle conseguenze disastrose per la nostra linea e la nostra salute! Per questo amiamo dire:

YUMAH, Irresistibilmente Buona, Incredibilmente Sana

E TU,
CREDI NELLA BONTÀ YUMANA?

Se credi nella bontà Yumana, accadono cose incredibili!
Lasciati affascinare dalle storie incredibili di chi ha deciso di credere nella Bontà Yumana. Provaci anche tu e se lo
hai già fatto, mandaci la tua storia e condividi la bontà degli esser Yumani!

BONTÀ SENZA CONFINI

La storia di Emanuele e Alessandro, partiti da Roma per portare scatoloni di aiuti al confine ucraino, ma una volta lì non sono riusciti a non superarlo…

BONTÀ MAESTRA

Chi dà amore lo riceve sempre indietro. Questa è la storia di un ex professore di 77 anni costretto a vivere in macchina fino a quando non incontra un suo ex alunno…

UN’ARCA DI NOÈ IN TERRA

“A tutti i cittadini si ordina di abbandonare le proprie case” E gli animali? Che fine hanno fatto tutti gli animali vittime anche loro del disastro nucleare di Fukushima?